PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Cooperazione

Una rivista per raccontare l’innovazione: contest per indovinare “Il titolo perfetto”

Più informazioni su

Il titolo perfetto – Il contest per individuare il titolo di una nuova rivista dedicata all’innovazione.

Coopworking ha in testa un progetto editoriale che vuole raccontare chi fa innovazione nel territorio piacentino: dalle startup alle aziende storiche, passando per l’offerta formativa e le nuove opportunità di business.

Il titolo della rivista sarà individuato attraverso un contest online.

Tra gli argomenti affrontati si trovano le nuove tecnologie, la digitalizzazione, l’open innovation, lo smart working, la formazione continua e le risorse umane.

Un progetto, realizzato grazie al supporto della Camera di Commercio di Piacenza, sarà realizzato in concreto tramite una rivista cartacea distribuita sul territorio e nelle aziende e con diverse edizioni digitali, oltre al sito.

PERCHE’ IL CONTEST?
L’obiettivo è chiaro e la strada è tracciata. Ci manca solo il titolo.

COME PARTECIPARE
Il titolo della rivista dovrà essere evocativo al contempo del mondo del lavoro, di innovazione e di territorialità. Il titolo non deve essere già usato da una testata cartacea e/o online.
Compila i campi che seguono per partecipare. Prenditi qualche minuto per spiegare il motivo dietro alla tua proposta di naming.

COSA SI VINCE?
Il titolo prescelto sarà usato per la rivista cartacea, il sito e gli altri canali eventualmente adottati nel corso del progetto. Il vincitore sarà citato nell’edizione cartacea e in quelle online e sarà premiato con una sua caricatura-miniatura Lego®.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.