PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco Satispay, la nuova app per pagare con lo smartphone

Più informazioni su

La Banca di Piacenza è banca collocatrice per la nostra provincia di Satispay, l’applicazione innovativa – ideata da tre giovani di Cuneo – che consente di scambiare denaro fra amici e di pagare attraverso lo smartphone.

Numerosi sono già i negozi convenzionati a Piacenza e provincia che vengono indicati in qualsiasi momento attraverso l’utilizzazione dell’applicazione, che è infatti dotata di un geolocalizzatore in grado di indicare quali negozi della zona in cui ci si trova sono già dotati di Satispay.

L’applicazione si scarica direttamente sul telefonino e, creato il proprio profilo, si ottiene un bonus di 5 euro inserendo il codice promo BPC.

Ultimamente Alberto Dalmasso (uno dei giovani imprenditori poco più che trentenni che hanno creato Satispay) è venuto in visita a Piacenza dove ha incontrato il Presidente del Comitato esecutivo della Banca di Piacenza Corrado Sforza Fogliani ed altri esponenti.

Abbiamo chiesto al Responsabile Ufficio Prodotti del popolare Istituto di credito piacentino dott. Francesco Michelotti di illustrarci l’innovativa applicazione che consente di fare spesa con il telefonino.

(redazionale a cura della Banca di Piacenza)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.