PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schiamazzi in strada, due si nascondono dietro un pilastro e il terzo “fa cadere” la marijuana

Schiamazzi a Castelsangiovanni, due si nascondono dietro a un pilastro e il terzo “fa cadere” la marijuana sotto l’auto.

Questa la scena a cui hanno assistito nella serata del 2 settembre i carabinieri, chiamati a intervenire in via Morra da un cittadino, infastidito dal baccano proveniente dalla strada.

All’arrivo della pattuglia dei militari di Sarmato, i giovani presenti hanno cercato di non farsi notare ma agli operatori non è sfuggito il contenitore sospetto che uno dei tre aveva fatto cadere  a terra, cercando di occultarlo sotto a un veicolo in sosta. Il barattolo è stato subito recuperato e all’interno i carabinieri hanno trovato circa 2 grammi di marijuana.

I componenti del gruppetto, due marocchini e un egiziano, tutti 21enni, residenti a Castello e con precedenti di polizia, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.