PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - UniCatt

Scienze Agrarie, in Cattolica welcome day e consegna delle borse di studio

Mercoledì 26 settembre alle ore 10.30, presso l’aula Gamma le matricole del corso di laurea triennale in Scienze e tecnologie agrarie e Scienze e tecnologie alimentari parteciperanno al Welcome day dell’Università Cattolica.

L’evento si aprirà con la consegna delle Borse di studio assegnate agli studenti meritevoli dell’anno accademico 2017/2018 della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, consegna affidata al prof. Marco Trevisan, Preside della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Tre borse di studio istituite grazie al contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano, verranno consegnate rispettivamente ad uno studente meritevole del corso di laurea triennale in Scienze e tecnologie Agrarie, ed a uno studente del corso di laurea triennale in Sustainable Agriculture for Food Quality and Environment (SAFE).

La borse di studio Emanuele Patti, donata dalla Dott.ssa Paola Patti Maretti, sarà consegnata ad uno studente del corso di laurea magistrale in Scienze e tecnologie agrarie, mentre il Premio di laurea “Prof.ssa Aurelia Gasparini” sarà consegnato ad un laureato magistrale in Scienze e tecnologie agrarie.

Seguirà il saluto del preside alle matricole della Laurea triennale in Scienze e tecnologie agrarie e Laurea triennale in Scienze e tecnologie alimentari

L’intervento del docente sarà seguito da SOS Matricola: il Servizio Promozione, Orientamento e tutorato e il tutor di gruppo illustreranno orari e programmi dei corsi, daranno indicazioni sull’organizzazione della didattica e descriveranno i servizi e le opportunità disponibili per gli studenti della Cattolica.

Per informazioni: Servizio Orientamento, Tel.: 0523 599.372 – 186 – 443, e-mail: orientamento-pc@unicatt.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.