Scontro all’incrocio, l’auto finisce ruote all’aria. Due feriti foto

Scontro a Piacenza nella mattinata di martedì 11 settembre; l’incidente stradale, avvenuto prima delle 9,30, fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze e gli occupanti del veicolo, finito ruote all’aria lungo la carreggiata, hanno riportato conseguenze non preoccuopanti.

I due, madre e figlio, quest’ultimo di circa 20 anni, sono stati trasportati all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Il sinistro è avvenuto all’angolo tra via Nasalli Rocca e via Zecca; per cause ancora al vaglio della polizia Municipale, incaricata dei rilievi, due vetture sono entrate in collisione e l’impatto ha causato il ribaltamento del mezzo su cui viaggiavano madre e figlio, finito sottosopra (nelle foto).

L’urto ha anche provocato la fuoriuscita di benzina dal veicolo, finita sull’asfalto. Due mezzi dei vigili del fuoco sono quindi arrivati sul posto per mettere in sicurezza l’area, mentre un’ambulanza della Croce Rossa e un’auto infermieristica del 118 si sono occupate di prestare soccorso ai feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.