Scontro in auto, ha ragione ma guida ubriaco: denunciato

Rimane coinvolto, suo malgrado, in un incidente, ma l’ubriaco è lui e viene denunciato.

E’ accaduto l’altra notte  tra via IV Novembre e via Nasolini a Piacenza: protagonista del singolare episodio un 28enne piacentino, che alla guida di un’utilitaria si è scontrato con un’altra vettura.

Incidente di cui il giovane non avrebbe avuto alcuna responsabilità; quando però i carabinieri del radiomobile intervenuti sul posto hanno eseguito l’alcol test, a far registrare un valore oltre due volte i limiti di legge è stato proprio il 28enne, denunciato per guida in stato di ebbrezza con il conseguente ritiro della patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.