Scontro auto – scooter a Pontenure, centauro trasportato a Parma foto

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di martedì a Pontenure. E’ accaduto intorno alle 18 lungo la via Emilia, in pieno paese. Coinvolto un uomo a bordo di uno scooter, che per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Fiat Punto (nelle foto la scena dell’incidente).

A seguito dell’impatto il centauro è finito a terra riportando diverse ferite. Per soccorrerlo sono rapidamente intervenute sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Cadeo e l’autoinfermieristica del 118, con il supporto dei vigili del fuoco.

Allertato anche l’elisoccorso, atterrato al campo sportivo comunale: dopo le prime cure, l’uomo è stato trasferito in volo all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni serie. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

L’incidente ha causato pesanti ripercussioni alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.