PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si parte con il sole, poi rovesci: meteo instabile da metà settimana previsioni

Più informazioni su

Sole e rovesci, tempo instabile a Piacenza e provincia da metà settimana. I primi giorni di settembre sono quindi ancora all’insegna del meteo variabile, che ha caratterizzato anche l’ultimo periodo di agosto.

Secondo le previsioni degli esperti, fino a mercoledì 5 settembre prevarrà il sereno, oscurato solo a tratti da qualche nuvola di passaggio. Le temperature minime del mattino comprese tra 13° sui rilievi e 18 °in pianura; massime pomeridiane invece tra 19 °sui rilievi e 28 ° in pianura.

Nubi e temporali potrebbero ricomparire già dal 6 settembre, intensificandosi nella giornata di venerdì, quando la colonnina di mercurio scenderà ulteriormente, con massime attorno ai 24 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.