PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si separano le strade di Assigeco e Toure’ Murry

Più informazioni su

Assigeco Piacenza comunica la separazione consensuale con Toure’ Murry a causa – fa sapere la società – “di gravi problemi famigliari emersi negli ultimi giorni e non più prorogabili”.

Murry, classe 1989, guardia americana di 196 cm ex NBA, proveniente dal HKK Zrinjski Mostar (Bosnia), in queste settimane di pre-season – evidenziano dall’Assigeco – “ha fatto intravedere il suo grande talento cestistico, dimostrando grande professionalità e correttezza”.

“Prima di tutto – le parole di Murry – voglio ringraziare il presidente, gli allenatori e le persone coinvolte nella società dell’Assigeco Piacenza per l’opportunità che mi hanno dato portandomi in questo bellissima nazione e in questa città. Purtroppo, in questo momento, devo risolvere un problema serio negli USA. Spero che i tifosi capiscano e che continuino a sostenermi. In bocca al lupo alla squadra e grazie di tutto!”.

La società “saluta e ringrazia Toure’ Murry per il contributo in questo primo mese di attività, augurandogli futuri successi sportivi e la risoluzione dei propri problemi famigliari”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.