PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sitav Rugby Lyons, al via la campagna abbonamenti

È ufficialmente pronta a partire la campagna abbonamenti per il campionato di Serie A 2018/2019 della Sitav Rugby Lyons (Piacenza). La speranza è quella di avere uno stadio Beltrametti sempre più gremito, per sostenere al massimo la squadra nella sua rincorsa alla promozione in Top12.

A partire da martedì 25 settembre presso la sede della Sitav Rugby Lyons di via Rigolli sarà possibile acquistare la tessera di abbonamento alle 9 partite interne previste dal nuovo calendario della Serie A. Naturalmente in caso di accesso alle semifinali sarà compresa nell’abbonamento l’eventuale sfida interna.

Il costo è di 80 euro per gli uomini e 50 euro ridotto per le donne, e sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti ogni martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 20 presso la sede Lyons, oltre che in occasione dell’amichevole tra le mura amiche dello Stadio Beltrametti, contro il Rugby Colorno, prevista per domenica 30 settembre e le prime due giornate del campionato di Serie A, con la prima partita casalinga il 21 ottobre contro l’ASR Milano.

Foto di Angela Petrarelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.