Spazio 4.0 diventa un ring a cielo aperto con il Memorial Pissasegola

Più informazioni su

Pomeriggio di grande pugilato a Spazio 4.0. Domenica 30 settembre, infatti, l’area polifunzionale di via Manzoni 21 a Piacenza ospiterà il III° Trofeo Pissasegola. L’inizio degli incontri è in programma alle 17.

L’evento vede la collaborazione delle due società Asd Boxe Piacenza Cr e Profighting Piacenza che per l’occasione hanno allestito un programma di alto profilo agonistico: dieci incontri dilettantistici, tra cui uno femminile, e il main event che vedrà sfidarsi due grandi professionisti categoria Superleggeri: Gerardo Minio della Asd Boxe Piacenza affronterà Lahlou Abdellah del Team Caloi.

Per loro sarà il momento della verità, in quanto il primo match si è concluso con un verdetto di parità: si prevede dunque un match entusiasmante sulla lunghezza della 6 riprese da 3 minuti ciascuna.

Tutti sono invitati per un pomeriggio e una serata in compagnia da trascorrere tra sport di alto livello ma anche musica e ottima cucina. L’entrata è gratuita, le offerte all’ingresso, saranno devolute in beneficenza.

Di seguito l’elenco completo dei pugili che saliranno sul ring di Spazio 4.0:

BOXE PIACENZA CR

Bindar Alexandru – prossimo sul ring dei Campionati Italiani cat. Junior 57kg

Minio Luca – Senior 64kg

Pinna Alex – Senior 64kg

Hitay Juxhin – al suo debutto nella categoria Elite 81kg

Betancourt Roberto – Elite 57kg

 

PROFIGHTING PIACENZA

Merli Roberta – Elite II° Serie 60kg

Shkoza Skerdi – Senior 64kg

Arduini Paolo – Youth 60kg

Boccuni Mattia – Junior 75kg

Boeri Davide – Senior 75kg

Carella Andrea – Senior 69kg

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.