A Spazio 4.0 si parla di Siria con la testimonianza dei volontari SOL.ID

Più informazioni su

A Spazio 4.0 in via Manzoni a Piacenza si torna a parlare di Siria e della delicata situazione che il Paese sta attraversando.

Appuntamento sabato 22 settembre alle 21 con Saverio Di Giulio, volontario dell’associazione SOL.ID e coordinatore del progetto “Turismo solidale in Siria”, con all’attivo numerose missioni umanitarie in territorio siriano svolte anche durante il conflitto.

SOL.ID (Solidarité – Identités) è un’associazione a vocazione caritatevole ed umanitaria, il cui fine è l’assistenza ed il sostegno a quei popoli in lotta per la propria sopravvivenza, la salvaguardia della propria cultura e la difesa della loro identità.

I membri dell’associazione Solidartié – Identités si impegnano a mettersi al servizio di tutti quegli uomini che ovunque e attraverso il pianeta, vogliono continuare a vivere sul suolo dei loro padri, secondo le loro leggi, le loro culture, regole e tradizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.