PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacolare salita alla Perduca in memoria dei vigili del fuoco scomparsi fotogallery

Spettacolare salita alla Pietra Perduca in memoria dei vigili del fuoco scomparsi. Come è ormai consuetudine da anni, domenica 16 settembre 2018, i vigili del fuoco del comando di Piacenza, insieme all’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, hanno promosso una esibizione dedicata ai colleghi che non ci sono più.

La cornice come di consueto è stata la Rocca della Perduca, nel comune di Travo, situata a 600 metri di altezza. La parete rocciosa è divenuta teatro della rappresentazione di una spettacolare manovra dei pompieri (nelle foto).

La tradizionale iniziativa si è tenuta nel pomeriggio, accompagnata dalla celebrazione di una Santa Messa nell’oratorio di Sant’Anna. A seguire merenda all’aperto nella struttura messa a disposizione dagli “Amici di Perduca“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.