PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spinelli nel pacchetto di sigarette e 16enni che fumano in strada, 4 segnalati

Spinelli nel pacchetto di sigarette e minori che fumano in strada, 4 assuntori segnalati come assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Piacenza.

I carabinieri di Pontenure nella mattinata del 10 settembre hanno fermato sulla strada che conduce a San Giorgio un 26enne di Podenzano, che ha consegnato loro spontaneamente uno spinello di hashish custodito nel pacchetto di sigarette. La scena si è replicata nella notte, quando la pattuglia ha fermato un 19enne del paese mentre passava a piedi in piazza Tre Martiri.

A San Nicolò invece i militari della locale stazione hanno sorpreso due 16enni mentre fumavano marijuana; i due hanno fatto cadere a terra gli spinelli ma la mossa non è sfuggita agli operatori, che hanno provveduto a segnalarli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.