Sviluppo economico versus ambiente: le proposte di Edo Ronchi (Pd) a Travo

Terzo appuntamento della Festa diffusa del Pd di Piacenza. Giovedì 19 settembre il protagonista sarà l’ecologista Edo Ronchi, docente universitario, già Ministro dell’Ambiente, presidente della Fondazione per lo sviluppo sostenibile.

L’incontro si terrà a Travo alle 21 nel Castello Anguissola.

La presentazione del suo ultimo libro, “La transizione verso la Green Economy” offrirà l’occasione di affrontare insieme all’Assessore regionale all’ambiente Paola Gazzolo e al moderatore della serata Mattia Motta, un problema strategico dei nostri tempi: come conciliare lo sviluppo economico con la tutela dell’ambiente.

L’iniziativa è aperta al pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.