Tourè Murry torna all’Assigeco
Più informazioni su

COLPO DI SCENA: MURRY TORNA ALL’ASSIGECO PIACENZA
UCC Assigeco Piacenza comunica il ritorno in squadra di Toure’ Murry, a pochi giorni dall’improvvisa separazione consensuale dovuta a problemi famigliari dello stesso giocatore americano.
Queste le parole di Toure’ Murry: “Sono stati giorni difficili per me e la mia famiglia. Ringrazio la società e il presidente per avermi sostenuto in questi momenti complicati e mi scuso per aver causato disagi e problemi al coach e ai miei compagni. Sono pronto a tornare più carico di prima a giocare a pallacanestro, con motivazioni maggiori. Forza Assigeco”
Murry tornerà a disposizione di coach Ceccarelli già dall’allenamento di questa sera al PalaBanca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.