PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trattore si ribalta nel campo, 70enne grave trasportato a Parma

Trattore si ribalta in un campo del comune di Alseno (Piacenza), un ferito grave. L’incidente è avvenuto nella mattinata del 21 settembre nella località di Castelnuovo Fogliani.

Secondo una prima ricostruzione un mezzo agricolo sarebbe finito ruote all’aria, provocando serie lesioni al conducente, un agricoltore 70enne che stava lavorando nelle vicinanze della sua abitazione.

A prestare soccorso all’uomo i sanitari del 118 che hanno chiesto l’intervento dell’elicottero, giunto sul posto.

Il ferito è stato caricato sull’eliambulanza e trasportato all’ospedale Maggiore di Parma. Sul posto per gli accertamenti anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.