PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolto dopo il tamponamento, perde la vita 64enne piacentino

Un tragico incidente lungo l’autostrada A4 è costato la vita ad un 64enne piacentino nella notte tra sabato e domenica 16 settembre.

Il sinistro si è verificato tra Rho e Arluno (nella foto tratta dal profilo Facebook dei vigili del fuoco di Milano): Edoardo Orcesi, di San Nicolò (Piacenza), è morto dopo essere stato coinvolto in un tamponamento.

L’uomo si trovava sulla carreggiata dell’autostrada in direzione Torino, quando è stato investito da un’auto che sopraggiungeva. Non è chiaro se sia sceso dalla sua Punto, coinvolta nel tamponamento, oppure essere sbalzato fuori nell’impatto.

Secondo quanto riporta il profilo Facebook dei vigili del fuoco, sono cinque le auto coinvolte nell’incidente e tre le persone ferite. La vittima risiedeva a San Nicolò e lascia moglie e due figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.