Ubriaco rifiuta di allontanarsi, poi minaccia le forze dell’ordine. Arrestato

Ubriaco rifiuta di andarsene poi minaccia le forze dell’ordine; è accaduto nel pomeriggio di venerdì 21 settembre ai giardini Margherita di Piacenza, dove erano in corso i preparativi per i Polis Days del fine settimana.

L’uomo, un 42enne di Codogno, senza fissa dimora e in evidente stato di ebbrezza, si è opposto ai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che con l’aiuto di un sovrintendente in servizio nella locale scuola di polizia, cercavano di farlo allontanare dalla zona dei preparativi.

In risposta il 42enne ha iniziato ad offendere e minacciare gli operatori, rifiutando anche di fornire le proprie generalità. L’episodio si è concluso quindi con l’arresto dell’ubriaco, che ora deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità e anche di una sanzione per ubriachezza molesta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.