PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco e senza patente non si ferma all’alt, motociclista inseguito e denunciato

Ubriaco e senza patente non si ferma all’alt dei carabinieri, inseguito e denunciato.

Movimentato episodio questa notte a Piacenza: tutto è iniziato intorno alle 2.30, quando un 38enne residente in provincia in sella ad una moto ha tirato dritto ad un controllo dei militari del radiomobile in viale Sant’Ambrogio.

Ne è nato un inseguimento con gli uomini dell’Arma, terminato lungo la via Emilia Pavese. Il motivo della fuga è apparso chiaro poco dopo: l’uomo, sottoposto all’alcol test, ha fatto segnare un valore di 1,80, quasi quattro volte il limite di legge. Come scoperto dai carabinieri non poteva inoltre guidare alcun veicolo, visto che la patente gli era stata revocata alla fine dello scorso anno.

Al termine degli accertamenti è stato quindi denunciato, oltre alla multa per non essersi fermato all’alt dei militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.