Ufficio Protocollo, l’attività per il pubblico trasferita al Quic di viale Beverora

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che a partire da lunedì 1° ottobre, l’attività per il pubblico dell’ufficio Protocollo verrà svolta presso il Quic e gli sportelli polifunzionali, sempre nella sede di viale Beverora 57.

“I cittadini quindi che vorranno consegnare domande, offerte di gara o altri documenti – spiegano da Palazzo Mercanti – potranno farlo potendo contare su un contesto più funzionale e un orario settimanale molto più ampio (40 ore invece di 27) rispetto a prima, ovvero: lunedì, martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 13.30 e sabato dalle 8.15 alle 12.15”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.