PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì con la pioggia, migliora nel weekend previsioni

Più informazioni su

Meteo instabile per quanto riguarda il fine settimana, dalle piogge di venerdì fino al sole di domenica.

Secondo le previsioni di Arpae, nella giornata di venerdì il cielo sarà molto nuvoloso: possibili deboli piogge lungo tutto l’arco della giornata, con temperature comprese tra i 17° di minima e 25° di massima.

Un miglioramento è invece atteso nel weekend: sabato nuvolosità in progressiva attenuazione, domenica cielo sereno e poco nuvoloso.

Il meteo resterà stabile anche nei primi giorni della prossima settimana, con residua possibilità di occasionali rovesci pomeridiani sui rilievi con temperature in lieve aumento e una ventilazione debole a regime di brezza.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.