PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Bixio, ancora un incendio nello stabile abbandonato foto

Ancora un incendio in uno degli stabili abbandonati di via Nino Bixio a Piacenza.

Come già accaduto soli tre giorni fa, i vigili del fuoco nella mattinata di sabato 29 settembre sono dovuti intervenire nell’area cittadina del lungo fiume, per un rogo scaturito all’interno di una palazzina fatiscente (nelle foto), più volte utilizzata come rifugio abusivo.

Incendio via Nino Bixio

Ad avvertire il 115 alcuni alcuni automobilisti che hanno visto il fumo, fuoriuscito dalle finestre della struttura, raggiungere il soprastante cavalcavia dell’autostrada.

Sul posto anche la polizia e un’ambulanza della croce rossa. I soccorritori hanno domato l’incendio e verificato che nessuno fosse presente all’interno dell’edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.