PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Radini Tedeschi, fiamme nel garage: densa colonna di fumo foto

Una colonna di fumo nero che si è alzata dagli scantinati di uno dei palazzoni di via Radini Tedeschi a Piacenza, visibile anche a una certa distanza.

incendio garage via Radini Tedeschi

I vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio del 26 settembre per domare le fiamme che si sono sviluppate da un garage sotterraneo.

Fortunatamente non si segnalano persone coinvolte. Pare che all’interno del box ci fossero una vettura e un motociclo andati distrutti.

incendio garage via Radini Tedeschi

Nelle foto l’intervento dei pompieri giunti sul posto con tre squadre e l’autobotte. Presente anche la polizia municipale che ha isolato la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.