PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In via Roma di notte con bustine di marijuana, arrestato

In via Roma a Piacenza con bustine di marijuana, arrestato dalla polizia.

Un altro intervento messo a segno dalle volanti nella zona del quartiere Roma; intorno alle due della notte del 19 settembre, gli agenti hanno notato un giovane cittadino nigeriano passeggiare in via Roma; un soggetto da loro conosciuto, perché già finito in manette lo scorso gennaio per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

E’ subito scattato il controllo, da cui è emerso che lo straniero, in Italia con un permesso umanitario, era in possesso di alcune bustine, contenenti una piccola quantità di marijuana.

Il ritrovamento ha fatto scattare subito l’arresto; oggi sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.