PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viaggio “cosmico” al Verdi di Fiorenzuola, grandi nomi per la nuova stagione

Più informazioni su

Un viaggio “CoSmico” è quello che promette – come recita lo slogan – la nuova stagione del Teatro Verdi di Fiorenzuola (Piacenza).

Una stagione ricca, con una ventina di spettacoli, che unirà musica, poesia, letteratura, attualità e memoria, portando in Valdarda grandi nomi: fra di loro Corrado Augias, Paolo Cevoli, Vittorio Sgarbi, Gioele Dix, Paolo Crepet, Paolo Hendel, fino a Michele Placido e Renato Pozzetto.

Anteprima il 13 ottobre, con la presentazione pubblica della stagione 2018/2019 seguita da “O patria mia…Leopardi e l’Italia“, di e con Corrado Augias (ingresso libero).

Ad aprire ufficialmente il cartellone, che proseguirà fino all’aprile del prossimo anno, saranno invece il 27 ottobre Gioele Dix e Ramin Bahrami con la prima assoluta di “30per100“.

SCARICA IL PROGRAMMA INTEGRALE DELLA STAGIONE 2018/2019

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.