PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In visita a Piacenza il ministro della diaspora di Macedonia foto

A Palazzo Farnese l’assessore comunale di Piacenza Filiberto Putzu ha ricevuto il ministro della Diaspora della Repubblica di Macedonia Edmond Ademi, accompagnato dal consigliere presso il Consolato generale a Venezia Muhamed Rakipi.

A Piacenza è presente una nutrita rappresentanza di immigrati macedoni.

La visita istituzionale si è tenuta nella cornice del Salone Pierluigi e rientra in una serie di appuntamenti che, in questi giorni, ha portato il ministro Ademi in Italia, per incontrare amministratori, rappresentanti di enti e cittadini macedoni nel nostro Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.