PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Lupi biancorossi in assemblea per eleggere il nuovo direttivo

I Lupi biancorossi, storica tifoseria del volley a Piacenza, si riuniscono in assemblea giovedì 13 settembre nel salone parrocchiale di Pittolo alle ore 21.

“La partecipazione di tutti è importante perché nell’occasione il Consiglio Direttivo uscente traccerà un bilancio della stagione conclusa ed informerà i Soci sullo stato di salute del club e vi sarà possibilità per tutti gli iscritti della stagione passata di eleggere il nuovo consiglio direttivo” – si legge nella convocazione –

“Come infatti già anticipato e dichiarato al termine dell’Assemblea dello scorso anno l’attuale direttivo si è sempre considerato “traghettatore” nella fase di rinnovo intrapresa lo scorso anno ed ha quindi presentato le dimissioni nell’ultima riunione dello stesso. Attualmente il direttivo è in carica da dimissionario, in attesa del rinnovo da parte dell’Assemblea dei Soci, come prevede lo Statuto per casi di questo genere”.

Al rinnovo potranno votare e candidarsi tutti i soci maggiorenni regolarmente iscritti per la stagione 2017/18 secono quanto previsto dallo Statuto del club.

I lavori dell’assemblea inizieranno con il resoconto sullo stato del club da parte del presidente uscente Maria Luisa Alberoni e si procederà poi con la raccolta delle spontanee candidature all’ingresso nel nuovo consiglio direttivo e inizio operazioni di votazione degli aventi diritto. Una volta eletto il consiglio, si procederà subito con la proclamazione del presidente.

Sono iniziati i tesseramenti per la nuova stagione 2018/2019, che proseguiranno tutti i venerdì dalle ore 21 e 30 in poi presso la sede, ovvero il bar Madison in via Emmanuelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.