Week end fresco ma sereno, peggiora da lunedì previsioni

Più informazioni su

Week end fresco ma sereno in Emilia Romagna e nel piacentino.

L’afflusso di correnti fredde e secche provenienti dai quadranti orientali – spiegano da Arpae – manterrà condizioni di cielo sereno nell’ultimo weekend del mese di settembre con buone condizioni di visibilità e moderata ventilazione, associata a raffiche di bora sulla costa”.

Le temperature minime oscilleranno tra i 12 e i 15 gradi nelle aree urbane, i valori massimi saranno compresi tra 22-25 gradi sabato 29 settembre, per portarsi intorno ai 19-22 gradi nella giornata successiva.

Un peggioramento è invece atteso nella giornata di lunedì, quando arriveranno precipitazioni che potranno essere anche di forte intensità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.