PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abilità di studio e competenze emotive, laboratorio gratuito per giovani studenti

All’interno del Festival della Cultura Tecnica, il Centro Tice e l’Incubatore certificato Inlab di Piacenza hanno deciso di organizzare un laboratorio gratuito per studenti dagli 8 ai 18 anni per lavorare con loro su abilità di studio e competenze emotive.

L’equipe di psicologi, psicoterapeuti e professionisti della salute di Tice seguirà gli studenti in un laboratorio psico-educativo lavorando con loro sulle emozioni, ma non solo. Gli psicologi del centro verificheranno con gli studenti presenti anche le abilità di studio di questi ultimi.

Il laboratorio durerà due ore, dalle 14 alle 16 e si svolgerà sabato 3 novembre al Tecnopolo di Piacenza (Strada Torre della Razza).  L’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata scrivendo una mail a info@centrotice.it oppure chiamando Sara Andolfi al 331.1045295

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.