PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Al cimitero infiltrazioni d’acqua e intonaco staccato, pericolo per i visitatori” foto

Più informazioni su

Al cimitero di Piacenza infiltrazioni di acqua e intonaco staccato; è la segnalazione inviata alla redazione da lettore, accompagnata da alcune immagini, allegate all’articolo.

“L’edificio in cui sono collocati i colombari al cimitero di Piacenza (quarto reparto) versa in condizioni di estrema precarietà ormai da alcuni anni” scrive.

“Ci sono infiltrazioni d’acqua dal tetto che causano il distacco dell’intonaco del soffitto in più parti, con grave rischio per l’incolumità dei numerosi visitatori. Eppure l’amministrazione comunale, a cui compete la manutenzione del cimitero, continua ad essere sorda ad ogni segnalazione in merito.”

Per vostro tramite invito il Sindaco a rendersi conto di persona della grave situazione creatasi. Segnalo altresì la scarsa pulizia dei vari campi, infestati da erbacce da parecchio tempo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.