PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Parco della Galleana raccolta cibo per gli animali in difficoltà

L’associazione animalista Vivereinsieme Onlus organizza per sabato sabato 20 ottobre (dalle 14 alle 18) la seconda edizione della raccolta benefica al Parco della Galleana.

“Saremo presenti – spiega la vicepresidente Giustina De Rosa – per ricevere cibo, medicinali e coperte per gli animali recuperati, per far conoscere meglio la nostra associazione ed i cani e gatti in cerca di famiglia”.

“Quest’anno l’iniziativa ha una marcia in più: saremo a fianco della LEAL per sostenere la raccolta firme che ha lo scopo di equiparare a livello costituzionale il benessere animale a quello dell’uomo. Come previsto dalla legge, le firme devono essere validate e per questo al banchetto sarà presente il consigliere comunale Michele Giardino che ha accettato con molto entusiasmo di essere con noi a fianco della LEAL”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.