PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al volante della moto con alcol tre volte il limite, denunciato 50enne

Al volante della moto con alcol oltre tre volte il limite, denunciato 50enne della provincia di Piacenza.

L’uomo, residente in Valtrebbia, è stato fermato nella notte del 27 ottobre dai carabinieri del Radiomobile,che l’hanno visto procedere a “zig zag” lungo via Dei Pisani.

Sottoposto dai militari all’etilometro, è risultato avere un tasso apri a 1,79, ben oltre i livelli consentiti dalla legge. Per l’uomo sono scattati il ritiro della patente e una denuncia per guida sotto l’influenza di alcol.

Inoltre la sua motocicletta è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.