PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla scoperta dello yoga, sabato incontro in S.Ilario

Più informazioni su

E’ intitolato “Piacenza s’illumina”, l’appuntamento di sabato 6 ottobre, dalle 17 alle 18.30, all’auditorium Sant’Ilario: l’associazione Prometeo organizza infatti un incontro, gratuito e aperto a tutti i cittadini interessati, dedicato alla pratica dello yoga.

A seguito del successo riscontrato dagli eventi organizzati in piazza Cavalli, in occasione dell’International Yoga Day, l’associazione intende proporre durante l’anno, in collaborazione con il Comune di Piacenza, altre iniziative di promozione della disciplina, in diversi luoghi della città.

A guidare l’incontro di sabato 6 saranno Antonella Spotti e Terry Ravizza, con una suggestiva colonna sonora di antichi mantra indiani e tibetani. L’evento è aperto anche a coloro che non hanno mai praticato lo Yoga; è sufficiente portare con sé un tappetino e indossare abbigliamento comodo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.