Ancora nuvole fino a giovedì, migliora nel week end previsioni

Più informazioni su

Giorni centrali della settimana con cielo nuvoloso nel piacentino. Mercoledì in pianura saranno possibili deboli piogge, coperto con pioviggini e banchi di nebbia in montagna.

Nuvole anche giovedì, con tendenza al miglioramento nel corso della giornata. Le temperature in pianura saranno comprese tra 14 e 22 gradi.

Venerdì e sabato – spiega poi Arpae – un campo di alta pressione garantirà tempo stabile con cielo in prevalenza sereno e probabilità di foschie e banchi di nebbia nelle ore notturne e primo mattino. Da domenica la probabile discesa di aria più fredda da nord-est potrà determinare condizioni di instabilità con locali precipitazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.