PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto d’epoca e vin brulé per la castagnata solidale pro Casa di Iris

Più informazioni su

E’ tutto pronto all’Hospice “La Casa di Iris” per la tradizionale “Castagnata”, che si terrà sabato 13 ottobre e che vede coinvolti oltre ad operatori e volontari con i banchetti, il Motoclub Piacenza e il Gruppo degli Scodellator’s con i pentoloni per le castagne, il vin brulé e la polenta, ma soprattutto tanta musica dal vivo con Joseph Villa.

La giornata inizia alle 11 con l’esposizione di auto d’epoca nel piazzale della struttura, alla presenza del sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri. La kermesse gastronomica e musicale prende il via a partire dalle 15.

Come ogni anno, gli organizzatori contano sulla presenza di tutti i cittadini che hanno a cuore “La Casa di Iris”. Un’occasione unica per trascorrere qualche ora di serenità e fare del bene a chi si impegna ogni giorno per alleviare le sofferenze degli ospiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.