PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto nel canale rischia di incendiarsi, militari del Genio spengono le fiamme foto

Più informazioni su

Auto finisce fuori strada e rischia di incendiarsi, il provvidenziale intervento di due militari del Genio Pontieri evita il peggio. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì lungo la provinciale all’altezza di Caratta di Gossolengo (Piacenza).

Secondo una prima ricostruzione, la vettura, una Fiat Panda, avrebbe improvvisamente sbandato finendo in un canale ai lati della strada (nelle foto).

Tutto sarebbe avvenuto senza il coinvolgimento di altri veicoli. La vettura, condotta da un 82enne, ha rischiato di prendere fuoco: il peggio è stato evitato grazie al provvidenziale intervento di due militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri, il sergente maggiore capo Armando Librano e il soldato Stefano Cristiano, che viaggi avano dietro alla Panda uscita di strada.

I due sono intervenuti prontamente per spegnere il principio di incendio, prima dell’arrivo dell’ambulanza della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro e dell’auto infermieristica del 118, intervenute insieme ai vigili del fuoco.

L’anziano è stato trasportato al pronto soccorso: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.