PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto sbanda sulla bretella A21, a bordo famiglia con due bambini foto

Una vettura ha sbandato ed è finita contro le protezioni – forse a causa del fondo bagnato dalla pioggia – lungo la bretella A1-A21 a Piacenza intorno alle 15 del 27 ottobre.

A bordo una famiglia con padre, madre e due bambine di 8 e 3 anni. Una di queste è rimasta ferita fortunatamente in maniera non grave.

Tutti i componenti della famiglia sono ricorsi alle cure dei sanitari del 118 accorsi sul posto con due ambulanze della Croce Rossa e l’automedica.

I vigili del fuoco hanno offerto assistenza e messo in sicurezza l’area dell’incidente. I rilievi sono a cura della Polstrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.