Baseball, l’Euroacque Under 12 seconda al Memorial Mallozzi

Più informazioni su

E’ mancato davvero poco all’Euroacque per scrivere per la terza volta il proprio nome nell’albo d’oro del Memorial Erasmo Mallozzi.

Nello scorso week-end, al diamante F.lli Franchini di Parma, è andata in scena la decima edizione con i biancorossi alla fine ottimi secondi, battuti di misura in finale dal Sala Baganza (3-2).

I giovani dell’Euroacque  erano riusciti al 3° inning a sovvertire il vantaggio salese maturato al 1° inning, ma purtroppo al 4° hanno subito il controsorpasso senza più riuscire in seguito a far punti. In semifinale Piacenza aveva battuto Reggio Emilia 12-2 mentre il Sala Baganza aveva battuto i padroni di casa del Parma 2001.

Questa la rosa utilizzata dall’Euroacque: Agosti, Bravi, D’Auria, Lovattini, Lugli, Monticelli, Pancini, Piana, Riviera, Sidi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.