PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beccari (Bakery Basket) incita i tifosi “Siate il sesto uomo in campo”

Più informazioni su

Il Presidente della Bakery Piacenza, Marco Beccari, incita i tifosi a sostenere la squadra in vista della partita di mercoledì 24 ottobre, alle 20 e 30, al PalaBakery di Piacenza, contro la Termoforgia Jesi.

“Purtroppo questo inizio di campionato non è partito come ci aspettavamo – dice il presidente Beccari -. Adesso arrivano due partite in casa che non dico siano fondamentali, ma sono diventate sicuramente molto importanti per il nostro cammino”.

“Dobbiamo stare uniti e soprattutto la squadra deve giocare con il cuore ed il furore agonistico che necessita questo momento e che questa città merita. Mi aspetto una reazione di orgoglio. Mi appello e chiedo l’aiuto del nostro pubblico e di Piacenza. Mercoledì sera abbiamo veramente un gran bisogno di sostegno”.

“Il nostro è sempre stato un palasport difficile da espugnare: rendetelo ancora tale, trasformatelo nel sesto uomo in campo”.

Foto di Angela Petrarelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.