Benvenute, matricole! Festa in piazza con gli universitari fotogallery

Benvenute, matricole. Piacenza ha accolto con una festa gli studenti che iniziano il loro percorso universitario nella nostra città.

Sono circa 800, tra Università Cattolica, Politecnico, Conservatorio Nicolini e il distaccamento del corso in Scienze Infermieristiche dell’Università di Parma.

In Piazza Cavalli i giovani universitari si sono ritrovati per un momento conviviale, al quale hanno partecipato fra gli altri anche il sindaco Patrizia Barbieri e il vicesindaco Elena Baio, accompagnato da musica, con dj set e band composte da studenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.