PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biblioteca di strada, laboratorio di uncinetto e sportello della Partecipazione

Proseguono le attività della Biblioteca di strada di Piacenza, all’Infrangibile. Lunedì 29 ottobre, dalle 15.30 alle 18, si rinnova l’appuntamento con il laboratorio di uncinetto e maglia a cura del Coordinamento Donne Spi Cgil, rivolto a chi ha la passione per quest’arte ma anche a coloro che desiderano imparare.

Sarà invece eccezionalmente aperto mercoledì 31 ottobre dalle 14 alle 19 – anziché nell’intera giornata di giovedì, che la prossima settimana segna la festività del 1° novembre – lo Sportello dei Cittadini e della Partecipazione, la cui attività presso la struttura ai giardini “Vigili del Fuoco” è stata inaugurata di recente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.