Bocce, al Gp Nessie Pub successo per Guerrini – Travellini

Più informazioni su

Venerdì 12 ottobre al bocciodromo comunale di Piacenza si sono concluse con successo le attese fasi finali del Gran premio Nessie Pub, gara regionale a coppie per le categorie A-B-C, separate alla terza partita, organizzata dalla Bocciofila Old Facsal.

Grande prestazione e vittoria finale per i forti Stefano Guerrini-Giovanni Travellini (Brescia Bocce, BS Centro) che superano nella partita decisiva gli ex compagni di società Ernesto Fiorentini-Giovanni Torresani (A.Grandi, Crema).

Ottimi terzi classificati Roberto Manghi-Paolo Signorini (Fontanella, Piacenza) e Celeste Repossi-Agostino Silvotti (Club Arancione, Voghera).

Buoni anche i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Luca Sprega-Roberto Suardi (Fontanella, Piacenza), per Lorenzo Barsotti-Adelmo Larini (Il Cervo, Parma), per Luca Bagnacani-Elia Ravasi (Canottieri Flora, Cremona) e per Matteo Stefanone-Gino Di Benedetto (Artigiani, Pavia).

Eccellente come sempre l’organizzazione della manifestazione da parte della bocciofila Old Facsal del Comitato di Piacenza così come eccellente è stata la Direzione di Gara da parte del sig. Gianluca Giulivi del Comitato Provinciale Fib di Piacenza.

Le premiazioni della gara sono state effettuate dalla gestione del Nessie Pub, sponsor della manifestazione. Prima delle premiazioni, il Comitato provinciale Fib di Piacenza, rappresentato dal consigliere Pietro Mancini, ha consegnato le targhe che ogni anno, al termine della stagione sportiva, premiano gli atleti e le società che hanno conseguito i migliori punteggi Fib per le categoria A-B-C e la società che ha conseguito il miglior punteggio complessivo sommando le tre categorie.

Premiati, nell’ordine, gli atleti Antonio Cavalli (Old Facsal) per la categoria C, Massimo Fortunati (Old Facsal) per la categoria B e Roberto Manghi (Fontanella) per la categoria A.

A seguire le premiazioni per le società: la Bocciofila Fontanella, rappresentata dal presidente Fabrizio Astorri e consorte, prima società nelle classifiche per le categorie A e C oltreché per la classifica assoluta, ed infine la Bocciofila Old Facsal, rappresentata dal consigliere Carlo Michelotti, prima società nella classifica per la categoria B.

Risultati

Cat. A-B-C:
1° Stefano Guerrini-Giovanni Travellini (Brescia Bocce, Bs Centro);
2° Ernesto Fiorentini-Giovanni Torresani (A.Grandi, Crema);
3° Roberto Manghi-Paolo Signorini (Fontanella, Pc);
4° Celestino Repossi-Agostino Silvotti (Club Arancione, Voghera);
5° Luca Sprega-Roberto Suardi (Fontanella, Pc);
6° Lorenzo Barsotti-Adelmo Larini (Il Cervo, Pr);
7° Luca Bagnacani-Elia Ravasi (Canottieri Flora, Cr);
8° Gino Di Benedetto-Matteo Stefanone (Artigiani, Pv);
9° Maurizio Cironi-Ambrogio Ghidoni (Coop Castelvetro, Cr);
10° Paolo Maffi-Giuliano Pecoli (Old Facsal, Pc);
11° Fabio Schiavi-Marco Schiavi (Val Trebbia, Pc);
12° Carlo Ferrari-Roberto Tambussi (Club Arancione, Voghera);
13° Gaetano Benzoni-Daniele Scrivani (Old Facsal, Pc);
14° Libero Assirati-Giovanni Brocchieri (Fadigati, Cr);
15° Massimo Grazioli-Nicola Zocaro (Coop Castelvetro, Cr).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.