PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bottiglie, lattine e tracce di vomito all’Infrangibile. “Esposto alle forze dell’ordine” fotogallery

Più informazioni su

Lattine, bottiglie di birra e cocci di vetro, tracce di vomito e avanzi di cibo.

E’ questo il bollettino dell’inciviltà stilato dal comitato Infrangibile Sicuro, in una domenica mattina qualunque dopo i divertimenti del sabato sera.

Nel quartiere di Piacenza si contano poi panchine e seggiole in plastica rotte.

“Presenteremo un esposto all’attenzione del sindaco, Patrizia Barbieri, del questore e del prefetto” dice Ennio Soresi, del comitato Infrangibile Sicuro.

Le foto sono state scattate vicino alla pizzeria da asporto Luna Rossa, alla coop Infrangibile e alla discoteca Caprice, e nei giardini di via Serravalle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.