PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bra Day, sfilata a palazzo Gotico delle donne operate al seno

Il coraggio e la forza delle donne ancora in passerella a Piacenza per l’edizione 2018 del Bra Day. L’evento si terrà lunedì 15 ottobre, dalle 17 e 30 in poi, a palazzo Gotico.

25 donne operate al seno, modelle “speciali” per un giorno, saranno le protagoniste della sfilata Martino Midali – Fall Winter 18/19. Un fashion show per sensibilizzare le altre donne in merito alla prevenzione del tumore alla mammella, in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza della ricostruzione dopo il tumore al seno.

“IN PASSERELLA IL CORAGGIO DELLE DONNE”

Interverranno:
Avv. Romina Cattivelli, Presidente Associazione ARMONIA
Dott. Dante Palli, Direttore Breast Unit Piacenza
Dr.ssa Rossella Schianchi, responsabile Centro Salute Donna
Dr.ssa Daniela Piva, responsabile f.f. U.O. Radioterapia
Dott. Marco Stabile, responsabile chirurgia plastica Piacenza

Ancora una volta la Moda di Martino Midali e impegno sociale s’incontrano. Un’iniziativa riproposta anno dopo anno, ormai giunti alla sesta edizione. La sfilata rappresenta un’occasione per riflettere sulla femminilità di ciascuna, che la malattia non può e non deve offuscare.

L’iniziativa vede la collaborazione tra il coordinamento Donne Cisal Piacenza, Comune di Piacenza, Armonia onlus

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.