PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Breve ondata di maltempo, migliora da metà settimana previsioni

Più informazioni su

Il passaggio di un’onda depressionaria sul nord-Italia determinerà condizioni di maltempo nelle prime due giornate della settimana. Tale onda poi subirà un cat-off che la porterà a scendere ulteriormente di latitudine, andando ad interessare il centro e il sud italiano.

Queste le previsioni meteo di Arpae per l’Emilia Romagna.

Sia lunedì che martedì avremo tempo piovoso in forma anche temporalesca. Da mercoledì tuttavia il tempo volgerà al bello con cielo sereno o poco nuvoloso.

Le temperature non subiranno, nei valori massimi, significative variazioni, mantenendosi attorno ai 20 gradi. Una lieve flessione invece si produrrà sui valori minimi, che arriveranno, localmente, anche ai 9 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.