PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bruciato cassonetto Caritas alla Farnesiana

Cassonetto in fiamme alla Farnesiana a Piacenza. I vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di lunedì in via Divisione Partigiana, dopo che un cassonetto della Caritas per la raccolta di indumenti usati aveva preso fuoco (nella foto).

Le fiamme sono state rapidamente domate e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri; da accertare le cause dell’incendio, che con tutta probabilità è di origine dolosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.