PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bus, venerdì e sabato scatta l’orario di “vacanza scolastica”

Più informazioni su

Seta informa gli utenti del bacino provinciale di Piacenza che nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 novembre il servizio di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano osserverà l’orario di vacanza scolastica: “Si invitano gli utenti – comunica l’azienda – a porre attenzione nella consultazione delle tabelle orarie esposte alle fermate.

DOMENICA ECOLOGICA – Inoltre, in occasione della domenica ecologica in programma per il 4 novembre, Seta ripropone l’iniziativa finalizzata ad incentivare l’uso dei mezzi pubblici ed a promuovere forme di mobilità collettiva a beneficio dell’ambiente: sulla rete urbana il biglietto di corsa semplice – acquistato a terra o a bordo – sarà valido per l’intera giornata.

Sarà quindi possibile utilizzare i bus Seta in servizio sulle linee urbane di Piacenza per tutta la giornata di domenica 4 novembre, senza alcuna limitazione di validità oraria al costo di 1,50 euro – per i biglietti acquistati a terra, o a bordo tramite emettitrice automatica – o di 2,00 euro se l’acquisto viene effettuato direttamente dall’autista.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta al numero ripartito 840 000 216. Gli utenti possono utilizzare anche il servizio Info SETA su WhatsApp: inviando un messaggio al numero 334 2194058 è possibile ottenere informazioni personalizzate sui servizi erogati dall’azienda (percorsi delle linee, orari, tariffe ed altre richieste) specificando il bacino di interesse. Entrambi i servizi sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 07,00 alle 19,00.

La domenica e nei festivi i servizi non sono attivi. Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple, Android e Nokia/Windows. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta www.setaweb.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.