PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da una pianta e batte la testa, 73enne in ospedale

Più informazioni su

Cade da una pianta e batte la testa, anziano finisce in ospedale. E’ accaduto nel pomeriggio a Caorso (Piacenza).

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, un 73enne, era impegnato in alcuni lavori nel giardino di casa quando, tagliando alcuni rami di una pianta, sarebbe caduto da un’altezza di un paio di metri finendo a terra.

Nella caduta ha riportato un trauma cranico; subito soccorso dai sanitari del 118, che inizialmente avevano allertato anche l’elisoccorso, è stato trasferito in ambulanza in codice giallo all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.