PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduta da cavallo a Cernusca, interviene l’eliambulanza

Una caduta da cavallo con un trauma commotivo, è accaduto nel pomeriggio del 4 ottobre nei pressi di Cernusca di Travo (Piacenza).

Per soccorrere la donna rimasta infortunata è giunta sul posto l’ambulanza da Bobbio ed è stato deciso l’intervento dell’elisoccorso da Parma.

L’incidente si è verificato lungo un sentiero che costeggia il torrente Cernusca nel corso di una passeggiata a cavallo.

Giunto sul posto l’elicottero, ha caricato la ferita, in condizioni serie ma non in pericolo di vita, per il suo trasporto all’Ospedale Maggiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.